Il tuo browser non è aggiornato. Aggiorna il tuo browser per una maggiore sicurezza, velocità e la migliore esperienza su questo sito.

Motion Control Industry Awards 2018

martedì, marzo 20. 2018

BOGE arriva in finale per 3 categorie ai Motion Control Industry Awards 2018
Motion Control Industry Awards 2018

Grazie al concetto di azionamento superiore, ai costi minimi di manutenzione e di esercizio e alla lunga durata, la tecnologia ad alta velocità BOGE garantisce una produzione efficiente e intelligente di aria compressa oil-free.

Ai Motion Control Industry Awards sono stati annunciati i finalisti del 2018. BOGE KOMPRESSOREN, fornitore leader di soluzioni per l’aria compressa, è arrivato in finale in tre categorie: Produttore dell’anno, Innovazione tecnica dell’anno per il compressore High Speed Turbo (HST) e Premio per l’efficienza ambientale/energetica. Considerati uno dei principali eventi di settore, gli Awards premiano gli eccellenti risultati ottenuti nel controllo del movimento.

La tecnologia HST sviluppata da BOGE rappresenta un salto di qualità nell’innovazione dell’aria compressa. Grazie alla drastica riduzione del numero di componenti e all’ingegnoso principio costruttivo, i cuscinetti a lamina d'aria del compressore posti sull'albero motore garantiscono un funzionamento a usura particolarmente ridotta. Questa soluzione, a sua volta, migliora l’efficienza operativa e riduce i costi complessivi del 30%. È una tecnologia adatta ad applicazioni in svariati settori, quali industria farmaceutica, rivestimenti industriali, semiconduttori, alimenti e bevande.

Nalin Amunugama, Direttore Generale di BOGE KOMPRESSOREN Asia Pacific, afferma: “La serie High Speed Turbo di BOGE è il nuovo benchmark nel settore dell’aria compressa oil-free. I compressori, compatti e silenziosi, richiedono scarsa manutenzione e consumano una minima quantità di energia. Queste caratteristiche rendono la serie davvero unica in termini di tecnologia di azionamento, minimo ingombro, peso e pressione acustica.”

I vincitori dei Motion Control Industry Awards saranno annunciati il 10 aprile 2018 in occasione di una cena di gala tenuta al National Conference Centre di Arden, a Solihull (Regno Unito). Evento collaterale delle fiere Fluid Power & Systems, Air-Tech e Drives & Control (10-12 aprile 2018), la cena offrirà agli ospiti l’opportunità di festeggiare insieme alle aziende migliori e più prestigiose del settore.

A proposito di BOGE

Con oltre 100 anni di esperienza, BOGE KOMPRESSOREN Otto Boge GmbH & Co. KG è uno dei più antichi produttori di compressori e sistemi d'aria compressa della Germania. L'azienda è leader di mercato. Turbocompressori High-Speed, compressori a vite, compressori a pistoni, compressori scroll, impianti completi o singole macchine: BOGE soddisfa una varietà di esigenze e necessità. Precisi e attenti alla qualità. L'impresa familiare attiva a livello internazionale occupa 850 dipendenti, di cui circa 490 presso la sede centrale di Bielefeld, ed è guidata da Wolf D. Meier-Scheuven e Thorsten Meier. Con molteplici consociate e uffici commerciali BOGE offre un servizio completo ai propri clienti internazionali. L'azienda fornisce i suoi prodotti e sistemi in più di 120 paesi.

Press Release: Motion Award

doc, 38 KB